DEULOFEU - Sarà un Udinese-Milan particolare soprattutto per Gerard Deulofeu. Non è un mistero infatti che oggi alla Dacia Arena lo spagnolo avrebbe potuto giocare da rossonero e non da bianconero. Le vie del mercato sono infinite e così quello di cui non si è neanche parlato prima degli ultimi giorni della finestra "estiva" è diventato realtà. Con buona pace di chi sperava appunto in un suo ritorno all'ombra della Madunina.
L'esterno offensivo trasferitosi in Friuli dopo l'esperienza al Watford ha confermato alla Gazzetta dello Sport che sarebbe potuto davvero tornare in rossonero per questa stagione. "Tornare al Milan era un'opzione come lo è stata il Napoli e altre big. Poi si è deciso per Udine perché io ho bisogno di giocare con continuità, stare in panchina non mi piace. Se non gioco non sono felice".
Nel 2017, anche se solo per pochi mesi, Deulofeu ha fatto innamorare i tifosi del Diavolo, risultando una delle poche note liete con quattro gol in 17 presenze. Le sue caratteristiche si sarebbero potuto inserire bene anche in questo Milan di Pioli, alla caccia di giocatori veloci e di talento alle spalle di Ibrahimovic ma alla fine non se n'è fatto nulla. I rapporti tra Watford e Udinese, società gemelle, hanno portato poi alla rapida conclusione di una trattativa che sta facendo la gioia dei friulani. Deulfeu si è già sbloccato e la speranza dei rossoneri è che non si ripeta oggi per il classico gol dell'ex.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.