Europa League, Milan-Sparta Praga 3-0: i diavoli del '99 abbattono i cechi. Ibra sbaglia un rigore

29 Ottobre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-brahim
Tempo di lettura: 2 minuti

EUROPA LEAGUE MILAN SPARTA PRAGA FORMAZIONI TABELLINO - Tutto facile per il Milan in Europa League con lo Sparta Praga. I rossoneri dopo l'esordio vincente col Celtic di settimana scorsa hanno battuto anche i cechi a San Siro con un netto 3-0. Brahim Diaz ha sbloccato il risultato nel primo tempo su assist di Ibrahimovic, che prima dell'intervallo ha anche fallito un calcio di rigore. A chiudere la pratica ci hanno pensato così nella ripresa altri due classe '99 come Leao e Dalot.

Europa League, Milan Sparta Praga 3-0: le formazioni ufficiali e il tabellino del match

Milan (4-2-3-1): Tătăruşanu; Calabria (68' Conti), Kjær, Romagnoli (80' Duarte), Dalot; Bennacer (81' Kessie), Tonali; Castillejo, Díaz, Krunić (88' Maldini); Ibrahimović (46' Leão)
A disposizione: A. Donnarumma, Moleri; Hernández, Kalulu; Çalhanoğlu, Saelemaekers; Colombo
Allenatore: Stefano Pioli

Sparta Praga (4-3-2-1): Heča; Sáček, Lischka (80' Plechatý), Čelůstka, Hanousek; Trávník (80' Karabec), Pavelka, Vindheim; Dočkal (90' Patrac), L. Krejčí (63' Moberg Karlsson); Juliš (63' Kozák)
A disposizione: Kotek, Niță; Hložek, Plavšić, Polidar, Wiesner, Vitík
Allenatore: Vaclav Kotal.

Marcatori: 24' Díaz (M), 57' Leão (M), 66' Dalot (M).
Ammoniti: 28' Dočkal (S), 36' Lischka (S), 52' Pavelka (S).

Arbitri e designazioni arbitrali di Milan Sparta Praga

L'arbitro del match è il turco Halis Özkahya. Ad assistere il fischietto ci saranno tre connazionali Ersoky e Satman guardalinee, quarto uomo Ulusoy.

Milan, i precedenti con Özkahya

Un solo precedente da Özkahya e il Milan risalente al preliminare di Europa League della stagione 2017/18. In quell'occasione i rossoneri si imposero in casa del Craiova per 1-0. Uno anche il precedente con lo Sparta Praga, anche in questo caso una vittoria, nel 4-2 dei padroni di casa contro il Malmo.

Milan Sparta Praga, dove vederla in TV

Milan-Sparta Praga è trasmessa in diretta su Sky Sport. Chiunque è in possesso di un regolare abbonamento alla pay-tv, può vedere la partita su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 201 e 252 satellite). La partita, per tutti gli abbonati di Sky è visibile anche sul digitale terrestre al canale 472 e 482.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down