Il Manchester United pensa a Calhanoglu, ma la priorità del turco è il rinnovo col Milan

28 Ottobre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-calhanoglu-hakan-milan-bodo-glimt
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RINNOVO CALHANOGLU MANCHESTER UNITED - In casa Milan tiene ancora banco il rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il contratto del turco scade il prossimo giugno, le parti stanno trattando ma l'entourage del calciatore al momento spara alto. I rossoneri hanno offerto 3 milioni più bonus, mentre il numero 10 vorrebbe percepire di più. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le parti sono ancora distanti e avranno un nuovo incontro entro novembre.

Milan, il Manchester United pensa a Calhanoglu

Le ultime prestazioni di Calhanoglu hanno fatto drizzare le antenne a diverse big d'Europa, e tra queste ci sarebbe il Manchester United che sarebbe disposto a offrirgli un ricco stipendio per cinque anni. Il turco avrebbe anche estimatori in Spagna, ma la sua priorità sarebbe quella di rinnovare e restare al Milan.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down