BARCELLONA - Ariedo Braida non è più il consulente di mercato del Barcellona. "Licenziato senza spiegazioni. Mi hanno mancato di rispetto", si è sfogato nell’intervista a Marca l'ex direttore generale del Milan.
"Al Barça mi hanno detto che avrebbero creato una commissione per il calciomercato con il presidente Bartomeu, il suo vice Javier Bordas, Jordi Mestre, Albert Soler e me. Io sono un professionista, ho lavorato per un grande club simile al Barça, il Milan, ma non lo hanno apprezzato. Alla fine, mi hanno mancato di rispetto. Avevo ancora due anni di contratto e sono stato licenziato senza alcuna spiegazione".
Braida ha anche rivelato alcuni interessanti retroscena del mercato che riguardando il Barcellona ma anche le italiane. "Studiavo giocatori e ho suggerito alcuni nomi come Haaland del Borussia Dortmund, quando ancora giocava al Rosenborg. Ma dal club mi hanno detto di no, che non aveva il profilo da Barça. Dall’Italia ho suggerito anche altri nomi, come Barella, che ora è all’Inter, o Zaniolo della Roma. Ma se non hai la responsabilità di effettuare l’affare perché questa responsabilità è stata data ad altri, non puoi fare nulla. Sono stato messo da parte”, ha concluso l'ex dg del Milan.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.