MILAN ROMA PIOLI CONFERENZA STAMPA - Come di consueto, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa al termine del match. Il suo Milan, più volte vicino a conquistare la quinta vittoria consecutiva in campionato, si è dovuto accontentare di un pareggio al cospetto di una Roma indomabile, capace di rimontare per ben tre volte. Ecco le parole del tecnico rossonero dopo lo scoppiettante 3-3 di San Siro.
"Non so se il risultato sia quello giusto. Qualche rimpianto ce l'abbiamo. Era una partita che potevamo anche vincere e abbiamo provato fino alla fine a farlo. Quello che conta è aver dato continuità al livello di prestazione, che è stato alto anche stasera. É stata una buona prestazione, poi ci sono delle situazioni da analizzare meglio. Nel primo tempo potevamo gestire meglio la palla. Abbiamo concesso il giusto, purtroppo le palle inattive sono state più vantaggiose per gli altri, nonostante anche noi ci siamo resi pericolosi in queste situazioni. Dovremo lavorarci. Le insidie le vedo in tutte le partite che abbiamo giocato. É sempre difficile incontrare tutte le squadre. I nostri continui risultati positivi danno un significato alle nostre prestazioni. . Dobbiamo uscire con la convinzione di aver giocato meglio di un avversario molto forte. Stiamo dimostrando di essere competitivi in ogni partita in cui scendiamo in campo".
"Sono molto soddisfatto di Leao, ha lavorato per la squadra in entrambe le fasi. Deve assolutamente continuare così. Ibrahimovic? Io ho una fiducia così alta che mi aspetto sempre il massimo dai miei giocatori. É un campione Zlatan, non è stato facile fare così tanti gol ad inizio campionato. Mi sta sorprendendo la sua condizione fisica, anche perchè ha fatto una preparazione particolare. Poi ogni tanto dovrà rifiatare anche lui. Non sono preoccupato dagli errori di Tatarusanu: normale che possa aver pagato un pò l'esordio. Tatarusanu è un forte portiere, ci sta sbagliare qualcosa come hanno sbagliato altri suoi compagni sui gol subiti".