UFFICIALE Milan, Donnarumma ed Hauge positivi al Covid-19: il comunicato

26 Ottobre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-donnarumma-romagnoli-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE MILAN DONNARUMMA HAUGE - L'indiscrezione di cui vi avevamo parlato - leggi qui l'articolo completo, ndr - a proposito della presunta positività di due membri del gruppo squadra del Milan si è rivelata, purtroppo, fondata. Gianluigi Donnarumma e Jens Petter Hauge, come comunicato ufficialmente dalla stessa società rossonera, sono risultati positivi al Covid-19. Nella nota della società, che riportiamo sotto, si fa menzione anche di altri tre membri del gruppo emersi come positivi al virus. Ecco il comunicato completo.

Il comunicato ufficiale del Milan

"AC Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. 

Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività".

Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down