MILAN ROMA CALHANOGLU - Un weekend strano, per via dell'assenza di partite, quello vissuto dal Milan, ma alla fine portatore di un'ottima notizia. Come riferito oggi pomeriggio da Sky Sport infatti, in vista del posticipo serale di domani contro la Roma, Hakan Calhanoglu potrebbe essere schierato addirittura dal 1'. Il turco, infortunatosi alla caviglia martedì scorso, sembra aver recuperato a tempo di record dalla distorsione patita. Stefano Pioli e lo staff medico, considerando anche il calendario fitto di impegni, non vogliono compiere scelte azzardate, ma l'ex Bayer Leverkusen avrebbe fornito ampie rassicurazioni in merito al suo stato di salute. Al punto tale che oggi il centrocampista ha svolto l'allenamento in gruppo, come confermato dall'inviato di Sky Emanuele Baiocchini. Ecco le parole del giornalista.
"Il Milan è sceso in campo da pochi minuti. Calhanoglu è in campo ad allenarsi con la squadra e vedremo se partitrà nell'11 titolare o partirà dalla panchina e sarà utile a partita in corso. Rebic, invece, è appena andato via da Milanello e domani farà una lastra. Dovesse andare bene, Rebic sarebbe disponibile per Milan-Sparta Praga".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.