Paquetà: "Milan? Non c'è desiderio di vendetta, fa parte della vita"

24 Ottobre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-paqueta-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAQUETA' - Lucas Paquetà, intervistato dal quotidiano francese L'Equipe, è tornato a parlare di come è finita la sua avventura al Milan e di quello che sarebbe potuto essere ma ormai non è stato. "Non c'è desiderio di vendetta oggi, e sono persino grato per questo passaggio, nonostante possa essere stato doloroso. Fa parte della vita. Ora rivoglio il mio buon calcio. Il mio calcio brasiliano, quello felice. E qui sento l'energia giusta per farlo".

Paquetà, la cessione al Lione

L'ufficialità è arrivata a fine mercato. “AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Lucas Tolentino Coelho de Lima “Paquetá” all’Olympique Lyonnais. Il Club ringrazia Lucas per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive”.

Le cifre dell’affare

Stando al comunicato ufficiale della società transalpina, il brasiliano arriva dal Milan a titolo definitivo per 20 milioni di euro e il 15% di una futura rivendita. Un buon modo per portare a casa altri soldi da un giocatore arrivato come il nuovo Kakà ma persosi completamente dopo l'arrivo di Pioli. In quarantaquattro presenze complessive ha totalizzato solamente un gol. Nel suo palmares al momento spicca solo una Coppa America, del 2019.

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down