MILAN RINNOVO CALHANOGLU - Il Milan è in apprensione per Hakan Calhanoglu non solo per quanto riguarda l'infortunio alla caviglia patito dal turco, ma anche per il rinnovo di contratto in scadenza a giugno 2021. Il turco, però, avrebbe sparato alto chiedendo circa 6,5 milioni di euro a stagione rispetto a 2,5 che percepisce quest’anno. Una richiesta molto elevata, forse però volta ad avere almeno 5 milioni l'anno.
Senza rinnovo, Calhanoglu potrà trovarsi una nuova sistemazione a parametro zero già da gennaio e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’agente avrebbe cominciato a proporre il turco a diverse squadre. E tra queste ci sarebbe anche l'Inter. Con i nerazzurri pronti a un vero e proprio sgarbo di mercato nei confronti dei cugini del Milan.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.