Celtic-Milan 1-3, i rossoneri espugnano Glasgow con i gol di Krunic, Diaz e Hauge

22 Ottobre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-krunic
Tempo di lettura: 2 minuti

CELTIC-MILAN - Dopo il trionfale sabato di campionato, che ha visto il Milan imporsi sull'Inter nella stracittadina milanese, i rossoneri sono tornati in campo per la gara d'esordio del Gruppo H dell'Europa League 2020-21. L'avversaria di turno è stato il Celtic di Glasgow, che si è arreso 3-1 all'undici di Pioli nella tana del Celtic Park. Krunic ha sbloccato il risultato, Brahim Diaz ha firmato il raddoppio e nel finale Hauge ha chiuso i conti dopo la rete dei padroni di casa che aveva riaperto tutto.

Celtic-Milan, le formazioni ufficiali e il tabellino

CELTIC-MILAN 1-3

CELTIC (3-5-2): Barkas; Welsh (1'st Elyounoussi), Duffy, Ajer; Frimpong, Ntcham, Brown (19'st Rogić), McGregor, Laxalt (32'st Taylor); Ajeti (32'st Klimala), Griffiths (1'st Christie). A disp.: Bain, Hazard; Dembélé, Henderson, Soro, Turnbull; Klimala. All.: Lennon.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjær, Romagnoli, Hernández; Kessie (21'st Bennacer), Tonali; Castillejo (34'st  Saelemaekers), Díaz (34'st Hauge), Krunić; Ibrahimović (21'st Leão). A disp.: Tătărușanu, A. Donnarumma; Calabria, Conti, Kalulu; Colombo, Maldini. All.: Pioli.

Arbitro: Matej Jug (Slovenia).
Gol: 14' Krunić (M), 42' Díaz (M), 31'st Elyounoussi (C), 47'st Hauge.
Ammoniti: 20'st Laxalt (C), 37'st Tonali (M), 38'st G. Donnarumma (M), 41'st Christie (C), 43'st Saelemaekers (M).

Arbitri

Arbitro: Matej Jug (SLOVENIA)
Assistenti: Zunic, Kordez
Quartouomo: Peric

Dove vederla in TV

La sfida Celtic-Milan è trasmessa in diretta televisiva in chiaro anche su TV8 (canale 8 del Digitale terrestre) oltre che su Sky, detentrice dei diritti dell'Europa League. La partita è visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). É possibile seguire Celtic-Milan in diretta streaming in chiaro sul sito tv8.it. Gli abbonati Sky possono inoltre vedere la partita mediante Sky Go: su pc e notebook sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, mentre su dispositivi mobili come smartphone e tablet occorre prima scaricare l'applicazione per sistemi iOS e Android.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down