MILAN BRAHIM DIAZ INTERVISTA - Momento magico per Brahim Diaz. Il giovane talento spagnolo, che ha già apposto la sua firma coi colori rossoneri in quel di Crotone, ha realizzato una doppietta con l'Under 21 spagnola nella sfida contro le modeste Isole Far Oer. L'esterno ex City e Real Madrid ha concesso un'intervista all'EFE. Ecco le sue parole.
"Avevo altre offerte, ma ho scelto il Milan perché è una grande squadra. Non ci ho pensato due volte. Dopo il lockdown la squadra ha fatto molto bene fino ad arrivare alle qualificazioni di Europa League".
"È la partita più lunga che abbia mai giocato. Noi siamo il Milan ed è importante essere alla fase a gironi".
Theo Hernandez a Sky Sport ha dichiarato che in caso di vittoria del campionato si tingerà i capelli di rosso e nero con lo scudetto del Milan. Questa la risposta di Brahim Diaz sull'argomento: "Lo farò anche io e poi ci scatteremo un selfie. Dobbiamo continuare a lavorare. Abbiamo un gruppo giovane e altri giocatori con esperienza che ci danno una mano".
"È un grande uomo, mi ha dato tanti consigli da quando sono arrivato. Lui alla sua età fa ancora la differenza in campo".