Brescia, Perinetti: "Tonali al Milan è stata una operazione brillante"

11 Ottobre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rososnerisiamonoi-milan-tonali-sandro-brescia-amichevole
Tempo di lettura: < 1 minuto

BRESCIA - Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Brescia, è tornato a parlare con Mediagol.it di Sandro Tonali, ormai ex gioiellino delle Rondinelle a lungo corteggiato anche dall'Inter ma poi finito al Milan. Anche la Juventus aveva pensato a lui ma a fare la differenza oltre alla convinzione di Maldini la volontà del giocatore, tifosissimo rossonero e in particolare di Gattuso, di cui ha ereditato la maglia. Sarà un derby doppiamente particolare per Tonali quello che si sta avvicinando, in programma sabato prossimo.

Le parole del ds del Brescia

“Sandro aveva un mercato importantissimo pre-Covid-19 anche su scala internazionale. Poi sembrava che lui e il suo agente avessero stipulato un mezzo accordo con l’Inter. Il nostro presidente ha capito che la trattativa doveva essere condotta ad altro livello. Ha trovato dunque un accordo direttamente con Paolo Maldini e in qualche giorno ha definito tutto. Un’operazione brillante e dai molteplici benefici per tutte le parti in causa, che prevede premesse e viatico ideale per l’esplosione definitiva del calciatore, ma anche un corrispettivo importante per il Brescia che servirà per la gestione complessa di questa Serie B. Il patron Cellino è stato molto bravo a intuire che doveva cambiare strategia e impostare una trattava col Milan, molto rapida e seria. La chiusura dell’affare è avvenuta in pochissimo tempo”.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down