Nazionali, tre vittorie su altrettante gare per Leao, Dalot e Bennacer

10 Ottobre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-leao-rafael-esultanza-milan-spezia
Tempo di lettura: 2 minuti

NAZIONALI - Tre i rossoneri impegnati nella serata di ieri con le rispettive nazionali, a seguito dell'annullamento della partita tra Islanda U21 e Italia U21, che avrebbe visto impegnati i due rossoneri Matteo Gabbia e Sandro Tonali. Rafael Leão e Diogo Dalot sono scesi in campo, entrambi da titolari, nella vittoria del Portogallo U21 contro la Norvegia U21. 4-1 il risultato finale. Rafa è stato schierato come punta centrale nel 4-3-3, al fianco di Jota e Neto, ed è rimasto in campo fino al 62'. Dalot si è disimpegnato da terzino destro ed è stato in campo fino all'83'. Nell'amichevole internazionale tra Nigeria e Algeria, terminata 0-1 per l'Algeria e disputata alla Jacques Lemans Arena di Klagenfurt (Austria), Ismaël Bennacer non è stato impiegato dal CT Djamel Belmadi.

Brahim Diaz

Già il giorno prima era andata alla grande per i rossoneri in campo. Dopo le buone prove con il Milan, Brahim Díaz ha segnato una doppietta con la maglia della nazionale spagnola Under 21 contro le Fær Øer. I 255 minuti di gioco sostenuti in rossonero sia in campionato che in Europa League hanno consentito al giovane talento di presentarsi brillante all’appuntamento europeo e in campo ne ha raccolto i frutti.PUBBLICITÀ

Krunic

Anche Rade Krunić ha fatto gol. E lo ha fatto dopo che la società rossonera, nel briefing con i media di fine mercato, ha ribadito di avergli voluto dare fiducia, visto che nella scorsa stagione era stato appiedato da tre gravi infortuni. La Bosnia ed Erzegovina non è riuscita a passare il turno contro l’Irlanda del Nord. Questo è certamente un peccato per Krunić, ma il gol come prima risposta alla fiducia manifestata in pubblico dalla società nei suoi confronti è stata una buona cosa.

Altri rossoneri con le Nazionali

A tutto Milan invece la partita tra Belgio e Costa d’AvorioAlexis Saelemaekers ha fornito a Batshuayi la palla che l’attaccante ha prima sparato addosso al portiere. Poi ha spinto in rete sulla respinta per il momentaneo vantaggio belga. Franck Kessie ha messo a segno il gol del definitivo pareggio su calcio di rigore. Perfetta l’esecuzione del penalty, palla da una parte e portiere dall’altra.

Articolo della categoria:

Le partite amichevoli del Milan: tutte le informazioni principali

Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down