Elliott e il nuovo Milan: i tre punti fondamentali per ritrovare la supremazia cittadina

7 Ottobre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-gazidis-ivan-pioli-stefano-milanello
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ELLIOTT RASSEGNA STAMPA - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola focalizza la sua attenzione sul nuovo corso Milan. La ritrovata competitività, per lo meno rispetto al recentissimo passato, della squadra rossonera, autorizza un'analisi approfondita sulle cause, e sulle giuste intenzioni, che stanno portando lentamente ma costantemente il Diavolo ai vertici del calcio italiano. In attesa di recuperare quella dimensione internazionale che è da sempre prerogativa della storica società di Via Aldo Rossi.

Il nuovo Milan: linea verde, acquisti ragionati e modernizzazione del club

La proprietà Elliott, guidata dal suo fondatore Paul Singer e declinata nel mondo rossonero attraverso il fedele scudiero Ivan Gazidis, sembra avere le idee molto chiare. Linea verde, acquisti ragionati e modernizzazione del club in termini digitali rappresentano i cardini del nuovo corso. Scongiurata l'ipotesi di ripartire con l'ennesimo anno zero - leggasi il possibile esonero di Pioli, ndr - la società ha coerentemente portato avanti i propri princìpi. Basati sui fattori appena elencati. Il calciomercato appena concluso forse non sarà stato completo in tutti i suoi aspetti, ma ha comunque garantito allo staff tecnico degli elementi di assoluto valore. Il tutto in attesa che i risultati della squadra portino in dote piazzamenti pretstigiosi in campionato ed in Europa. Sarebbe questo il vero traino per nuovi introiti derivanti da sponsorizzazioni. Che a loro volta garantirebbero investimenti maggiori sul mercato. Il circolo è chiaro, e le linee guida sono state tracciate. L'obiettivo è tornare al centro del panorama calcistico nazionale e continentale.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down