CALCIOMERCATO MILAN KABAK - L'ultimo giorno di calciomercato non ha regalato a Stefano Pioli il difensore centrale richiesto. I nomi che si erano fatti in orbita Milan sono stati tanti; su tutti, nelle ultime ore di mercato, quello di Ozan Kabak, classe 2000 dello Schalke 04. Il club tedesco ha sparato alto, circa 25 milioni. Cifra troppo elevata per i rossoneri che non si sono spinti oltre i 15 milioni.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il colpo Kabak potrebbe essere rimandato però solo di qualche mese. La volontà della dirigenza del Milan di investire su un talento Under 23 è forte, in più anche a gennaio a Pioli servirà il centrale difensivo. E così il turco potrebbe diventare un nome caldissimo, considerando anche che nel frattempo la crisi economica e tecnica dello Schalke 04 potrebbe proseguire. A quel punto, a spingere per una partenza in rossonero potrebbe lo stesso calciatore.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.