THEO HERNANDEZ - Alla sesta partita ufficiale della stagione, ecco il primo gol stagionale per Theo Hernández. Segnato a modo suo: una cavalcata conclusa con un perfetto sinistro all'angolino. Molto simile a quello segnato il 15 gennaio scorso in Coppa Italia sempre a San Siro contro la SPAL. E con questa rete il francese aggiorna le sue statistiche diventando il difensore più giovane ad aver segnato almeno sette gol a partire dalla scorsa stagione nei top-5 campionati europei.
Ripercorriamo, dato per dato, la sua grande prestazione contro lo Spezia, che lo ha portato al premio di MVP del match: 1 gol, 2 tiri nello specchio, 4 cross, 3 occasioni create, 4 dribbling positivi e 72 palloni giocati.
Sull'altra fascia è arrivato Dalot, che è intervenuto ai microfoni di Milan Tv. Il neo acquisto rossonero ha parlato delle prime emozioni dopo la firma, arrivata domenica. "“Diventare un giocatore del Milan è sempre stato un sogno. Sin da giovani siamo cresciuti guardando le grandi vittorie del Milan e fare parte di questa squadra è un grande onore per me. Penso che il rapporto con la mia famiglia per me è tutto. Senza di loro non sarei quello che sono ora. Poter aver questo aiuto per crescere e averli al mio fianco è un mio desiderio e proverò a tenerli vicino a me. E’ fantastico aver questo appoggio.“Quando si guarda il Milan si pensa alla storia, ai trofei, alle partite e ai campionati vinti,. Ed è davvero bello per me perchè ho sempre sognato di far parte di un club che lotta e prova a vincere tutto, ogni singola partita. E per me il Milan è una delle migliori squadre al mondo e per me è fantastico essere qui".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.