GANZ - E' arrivato il giorno di Milan-Juventus femminile, che andrà in scena nella prestigiosa cornice di San Siro, una prima volta per il calcio in rosa. A Milan Tv ne ha parlato l'allenatore rossonero Maurizio Ganz.
"Sarà una serata emozionante per tutti e per chi guarderà la partita. Anche per me perchè tornerò a San Siro da allenatore dopo che ho vestito la maglia del Milan da giocatore, è un grandissimo orgoglio. Daremo tutto e cercheremo di essere concentrati dal primo minuto come abbiamo sempre fatto. Giocare a San Siro è giusto ed è un premio meritato per queste ragazze. Le sensazioni sono buone, abbiamo preso tante nuove giocatrici straniere e italiane. Abbiamo cambiato sistema di gioco ma siamo sulla strada giusta nonostante serva ancora un po’ di tempo. Le ragazze danno il 100% durante gli allenamenti e nelle partite si vede l’impegno settimanale”.
Gli ha fatto eco Valentina Bergamaschi: "Saranno tantissime emozioni, ringrazio la società per questa grande opportunità e cercheremo di ripagarla nel migliore dei modi. Credo sia il sogno di ogni calciatrice cavalcare il campo di San Siro e di uno degli stadi più belli d’Europa. Speriamo di fare bene. Il sogno è una grande vittoria magari con un mio gol".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.