CALCIOMERCATO MILAN DALOT - Con un pressing concretizzatosi negli ultimi giorni, il Milan ha sostanzialmente definito l'arrivo in prestito secco di Diogo Dalot dal Manchester United. L'esterno portoghese è già arrivato a Milano nella giornata di oggi, completando l'iter delle visite mediche a la clinica La Madonnina. Il calciatore, che ha trovato poco spazio nel club inglese, sarà probabilmente il nuovo titolare della fascia destra nell'ormai classica difesa a quattro di Stefano Pioli. Dalot potrebbe comunque essere utilizzato facilmente anche come alternativa dell'itoccabile Theo Hernandez a sinistra. La firma sul contratto, e il relativo comunicato ufficiale, sono attesi nella giornata di domani.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.