UFFICIALE Milan, Paquetà ceduto al Lione: le cifre dell'affare

1 Ottobre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-paqueta-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN COMUNICATI UFFICIALI PAQUETÀ - Con un comunicato ufficiale, anticipato da un post sul profilo Twitter della società, il Milan ha dato notizia dell'avvenuta cessione di Lucas Paquetà al Lione. Ecco la nota del club e le cifre dell'affare, comunicate dal club transalpino.

Il comunicato ufficiale del Milan: Paquetà ceduto al Lione

"AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Lucas Tolentino Coelho de Lima "Paquetá" all'Olympique Lyonnais.

Il Club ringrazia Lucas per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive".

Paquetà, le cifre dell'affare

Stando al comunicato ufficiale della società transalpina, il brasiliano arriva dal Milan a titolo definitivo per 20 milioni di euro e il 15% di una futura rivendita.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down