Calciomercato, visite mediche in corso per Hauge: attesa la firma già oggi (VIDEO)

30 Settembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-hauge-lars-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN HAUGE - Come già vi abbiamo riferito nelle scorse ore, il Milan è in procinto di chiudere ufficialmente l'affare col Bodo/Glimt per l'arrivo in maglia rossonera di Jens Petter Hauge, l'esterno offensivo ammirato da vicino nel match di Europa League. Proprio in queste ore, come documentato da Sky Sport, il norvegese sta espletando l'iter burocratico, a partire dalle visite mediche e dall'ottenimento dell'idoneità sportiva.

Hauge, prima la firma e poi...

Già nella giornata di oggi dovrebbe arrivare la firma del ragazzo, che sarà a disposizione di Pioli da subito. Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, Hauge ovviamente non potrà partire con la squadra alla volta del Portogallo per il decisivo match di Europa League contro il Rio Ave. Ma sarà presumibilmente convocato già domenica prossima per il match di campionato contro lo Spezia.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down