CALCIOMERCATO MILAN PAQUETA LIONE - Il Milan ha concluso quella cessione che potrebbe permettergli di operare in entrata sul mercato e magari fiondarsi su quel sogno chiamato Federico Chiesa. Come riportato da Sky Sport, infatti, i rossoneri hanno chiuso la trattativa con il Lione di Lucas Paquetà. Il brasiliano dice addio al Milan dopo due anni e si trasferisce in Francia per una nuova avventura in Ligue 1.
Nella mattinata di oggi, Paquetà ha svuotato il suo armadietto di Milanello, ha salutato i suoi ormai ex compagni e lo staff tecnico rossonero e ha lasciato il centro sportivo per volare in Francia. È durata così praticamente due anni l'esperienza al Milan del brasiliano, arrivato con tanti proclami nel gennaio 2019 disattendendo però le aspettative. L'ex Flamengo si trasferisce così al Lione a titolo definitivo, per circa 20 milioni di euro.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.