Hauge: "Milan, è un passo che sentivo di essere pronto a fare"

29 Settembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-hauge-lars-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

HAUGE - Jens Petter Hauge, prima di prendere il volo per Milano, ha parlato già da rossonero ai microfoni di TV 2 Sporten: "È chiaro che è un club incredibilmente grande. Le cose sono diventate realtà negli ultimi giorni e penso sia fattibile giocare nel Milan".

Le parole di Hauge

"Sarà emozionante vedere cosa porteranno i prossimi giorni, spero che andrà tutto bene. È un passo che sentivo di essere pronto a fare. Devo solo ringraziare il Bodo/Glimt per la collaborazione che abbiamo avuto negli ultimi giorni. Ci sono state delle conversazioni. E ovviamente non vedo l'ora di tornare di nuovo lì e di parlare adeguatamente con loro. Oggi si tratta principalmente di viaggi e test, quindi sarà emozionante vedere cosa succederà dopo. È stato un buon anno per me e ora sarà emozionante fare l'ultimo passo. È un passo che non vedo l'ora di fare".

L'addio al Bodo/Glimt

Hauge è ormai un ex giocatore del Bodo/Glimt: "Sarà difficile lasciare questa squadra. C'è entusiasmo sia intorno al Bodo/Glimt che al calcio norvegese che non ho sperimentato da quando ho iniziato a giocare ai massimi livelli. È difficile lasciare il club, ma allo stesso tempo tutti concordano sul fatto che sia giusto per me farlo ora".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down