L'obiettivo di mercato Hauge: "Il Milan? Una possibilità entusiasmante"

28 Settembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rososnerisiamonoi-milan-hauge-jan-peter-bodo-glimt-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN HAUGE - Nel corso di Milan-Bodo/Glimt, il club rossonero è rimasto affascinato dalle qualità di Jens Petter Hauge; giovane attaccante classe 1999 norvegese. Lo stesso calciatore ha parlato, ai microfoni di NRK, della possibilità di poter vestire la maglia rossonera.

Milan, Hauge sul possibile trasferimento in rossonero

"Milan? So che ci sono stati contatti. A loro è piaciuto quello che hanno visto quando ci siamo sfidati e quello che hanno visto in precedenza. Dobbiamo vedere cosa succede. Per il tipo di calcio che giocano, potrei divertirmi. È un’opportunità entusiasmante, va presa sul serio e considerata. Se il club sarà soddisfatto dell’offerta, ho fiducia e sento che posso fare il grande passo. Cerco un club in cui ci sono buone possibilità di giocare e un allenatore che abbia fiducia in me".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down