CALCIOMERCATO MILAN HAUGE - Alle volte anche un gol subìto, che nell'immediato non può che arrecare un danno, può rivelarsi utile. A maggior ragione se poi si dimostra ininfluente sul risultato finale. E a maggior ragione ancora se la marcatura in oggetto conferma la bontà di una precedente convinzione: parliamo di Jan Peter Hauge, esterno del Bodo/Glimt a segno giovedì sera a San Siro contro il Milan. La società rossonera, che aveva già sondato il terreno per la giovane ala, è rimasta folgorata al ragazzo, classe '99. Le stesse parole di Pioli in conferenza stampa hanno certificato la stima dello staff tecnico per Hauge. Al punto tale che, come rivelato ieri sera da Gianluca di Marzio, i rossoneri si starebbero muovendo concretamente per acquistarlo.
L'esperto di mercato conferma che, anche per la ristrettezza dei tempi - la sessione di mercato chiuderà i battenti tra 8 giorni, ndr - il Milan starebbe accelerando per chiudere l'acquisto entro 48 ore. Hauge andrebbe a rinforzare la batteria di trequartisti offensivi che agiscono alle spalle di Ibra, o chi per lui per le prossime tre partite, ndr - nel modulo ad una sola punta di Pioli.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.