Calciomercato, prende quota l'idea Nastasic: c'è già il gradimento del giocatore

23 Settembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-nastasic-matija-calciomercato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN NASTASIC - Che al Milan serva un difensore, è ormai sulla convinzione di tutti, oltre ad essere abbastanza evidente per lo meno a livello numerico. Lo ha detto Pioli e lo ha ribadito ieri il DT Paolo Maldini: si cerca l'occasione giusta per rinforzare il reparto il prima posssibile, considerando anche la contingenza del momento. Sono fuori infatti contemporaneamente sia il Capitano Alessio Romagnoli che Mateo Musacchio, che ne avrò per lo meno per altre due settimane. Duarte, che tra le altre cose non fornisce le adeguate garanzie, è appena rientrato da un infortunio. Ecco che allora, al di là del sogno Millenkovic, si profila un colpo di mercato in difesa, e il nome nuovo è quello di Matija Nastasic, anch'egli assistito da Fali Ramadani, già agente del serbo della Viola.

Milan-Nastasic, si può fare

Come riferisce stamattina il quotidiano Tuttosport, Nastasic, già visto in Italia proprio con la Fiorentina nel 2011-12 - prima di passare al Manchester City, ndr - è un profilo che coniugherebbe garanzie tattiche e costo contenuto. Come già anticipato, il filo diretto con Ramadani, volto a sbloccare la matassa Milenkovic, può tornare utile anche per il serbo ex Viola, attualmente militante nello Schalke 04. Il giocatore accetterebbe di corsa la destinazione milanista e già entro la fine di questa settimana potrebbero esserci delle novità su questa possibile trattativa. La dirigenza vuole regalare a Pioli un'alternativa difensiva il pirma possibile: gli impegni incombono, e il Milan non vuole lasciare nulla al caso.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down