MILAN-BOLOGNA - Stasera per Milan-Bologna ci saranno 1000 spettatori a San Siro. E non si tratta di tifosi qualunque, ma medici e personale sanitario invitati dal club rossonero. Un bel gesto, di fatto confermato nelle note pubblicate sul sito per l'accesso allo stadio.
In occasione della prima giornata della Serie A 2020/21, Milan-Bologna, in programma questa sera alle 20.45, lo stadio di San Siro riaprirà le porte ai tifosi rossoneri. I biglietti per l'accesso alla partita non saranno in vendita, bensì a invito. I cancelli apriranno alle ore 19.00. Prima di accedere sarà effettuata la misurazione della temperatura corporea e sarà ritirata dal personale sanitario la propria autocertificazione debitamente compilata. L'ingresso non sarà consentito con temperatura superiore a 37.5°.
Sarà necessario seguire le indicazioni degli steward durante le fasi di afflusso e deflusso e rispettare il posto assegnato. Non è consentita l'attività dei bar e dei punti ristoro. In più, è vietato introdurre all'interno dello stadio striscioni, bandiere o altro materiale.
Obbligatorio l'utilizzo della mascherina durante tutta la permanenza all'interno dell'impianto; va mantenuta in ogni momento la distanza interpersonale di almeno 1 metro, tanto all'interno quanto all'esterno dello stadio. Lavarsi spesso le mani con acqua e sapone o, in mancanza di questi, utilizzare i dispenser di disinfettante distribuiti nei vari ambienti.
Evitare abbracci e strette di mano, non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani se non adeguatamente pulite e rispettare l'igiene respiratoria (starnutire e/o tossire in un fazzoletto evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie).
Si rimanda all’Ordinanza della Regione Lombardia n. 610 del 19/09/20 per le altre norme di comportamento.
Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.