BOATENG - Arturo Vidal sta ponendo fine alla sua lunga telenovela di mercato, firmando con l'Inter. Kevin Prince-Boateng, ex calciatore del Milan (oggi in uscita dalla Fiorentina), ha commentato con una battuta, molto gradita ai suoi ex tifosi.
"Anche se hai scelto i colori sbagliati di Milano, buona fortuna fratello", il suo post su Instagram. Con la risposta immediata da parte dell'ormai nuovo giocatore nerazzurro: "Grazie mille fratellino".
Sta facendo rumore anche più dell’arrivo di Vidal stesso il post poi con cui Lionel Messi ha salutato il suo ormai ex compagno di squadra, atterrato ieri in serata a Milano per firmare oggi il contratto che lo legherà all’Inter.
“Ti ho conosciuto solamente affrontandoci da avversari e mi sei sempre sembrato un fenomeno, ma poi ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente e sono rimasto ancora più sorpreso. Sono passati due anni condividendo tante cose, ti sei fatto notare molto e hai dato tanto a questa squadra. Ti auguro tutto il meglio in questa nuova avventura nel tuo nuovo club. Le nostre strade si incroceranno di nuovo, ne sono sicuro”. I tifosi dell’Inter sono tornati subito a sognare un futuro nerazzurro del numero dieci argentino.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.