NOCERINO - Antonio Nocerino è tornato a parlare di Milan nella trasmissione Replay. Ovviamente gli è stato chiesto dell'ex compagno Zlatan Ibrahimovic. "In primis la squadra dova ho avuto la fortna di giocare, c'erano tantissimi campioni e Ibra ne faceva parte. Ibra è uno che non vuole perdere. Facendo le navette, alzava la terra e al primo allenamento mi fece volare via. La sua mentalità ti aiuta ad alzare l'asticella, perchè alla fine Ibra vuole la perfezione. Chi non ha il carattere di vivere questo fa fatica, chi lo capisce invece alza l'asticella. O ti abitui o ti abituati".
"Mi piace tantissimo, ha una serenità incredibile. Sono contento che il Milan abbia acquistato un giocatore del genere, e ora il Milan in squadra ha tanti italiani. E' uno dei centrocampisti più forti in Italia e spero possa diventare un punto fisso della Nazionale e del Milan. Deve godersi a massimo il Milan, siccome il Milan è una famiglia. Ancora oggi ho un rapporto con tutti i ragazzi che lavorano a Milanello e in sede. Quando te ne vai ti rendi conto di aver perso una cosa grande".
"Mi piacerebbe, verrei subito a piedi. A chi non piace? L'obiettivo mio ora è studiare e se l'anno prossimo c'è la possibilità mi vedete lì sicuramente. Al Milan non si dice mai di no".