PRIMAVERA - E' arrivato il giorno del ritorno in campo del Milan Primavera. Oggi alle 11.00 inizierà ufficialmente la stagione dell'U19 rossonera. Al Centro Sportivo Asseminello la formazione allenata da Mister Federico Giunti, confermato in panchina, affronterà in trasferta il Cagliari, rivelazione della stagione scorsa, chiusa al secondo posto dietro l'Atalanta. Si apre dunque in Sardegna la stagione del ritorno in Primavera 1, dopo la convincente promozione dello scorso anno dal campionato di Primavera 2.
Tante conferme e tante novità tra i rossoneri, che cercheranno di dire la loro in un campionato molto competitivo. Le amichevoli del precampionato, disputate tutte contro formazioni di Serie C, hanno dato buone indicazioni. I rossoneri hanno battuto il Piacenza 1-0 poi un pareggio per 2-2 con la Pro Patria e infine una vittoria per 3-2 sulla Giana Erminio. Ora, però, è tempo di fare sul serio: inizia il campionato.
La prima casalinga, il 26 settembre, sarà contro l’Atalanta campione in carica. Alla terza giornata, altro big match: Juventus-Milan. Il 5 dicembre, alla 10° giornata, ecco il Derby: Milan-Inter. Il 23 gennaio, alla 15°, si chiude il girone d’andata, in trasferta contro il Genoa. La stagione si chiuderà il 15 maggio: la prima sosta nel weekend 10/11 ottobre, poi altro stop il 14/15 novembre, la pausa invernale sarà invece tra il 19 dicembre e il 9 gennaio. Altra lunga pausa tra il 13 marzo e il 3 aprile, prima del rush finale.
Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.