GALLIANI - Adriano Galliani, ai microfoni di “Telenova”, è tornato a parlare delle voci di un trasferimento di Ibra al Monza, di cui si è parlato prima del rinnovo col Milan: “Quello di Zlatan era un giochino che facevamo lui ed io. E’ chiaro ed evidente che l’ingaggio di Ibra non è fattibile per il momento per il Monza. Se andremo in Serie A, magari un pensierino ce lo faremo. In Serie B era chiaramente impossibile. Però era divertente, perchè con Ibra abbiamo un rapporto buonissimo".
"Ibrahimovic non mi ha parlato per un anno e mezzo nel 2012, quando sono stato costretto a cederlo, ma poi è tornato il rapporto che avevamo prima”, ha anche rivelato l'attuale ad del Monza, ex Milan. Capitolo Tonali: “Non voglio fare l’allenatore ma secondo me Tonali non è un playmaker puro. E’ un giocatore da centrocampo a due, secondo me è un mediano o mezzala, che dir si voglia. Non vedo similitudini nel gioco tra lui e Pirlo. E’ un buonissimo, ottimo centrocampista. Ha fatto bene a prendere il numero 8″.
Chiosa sull’amichevole giocata a San Siro qualche giorno fa tra Milan e Monza: “Anche il presidente l’ha vista. Io non sono potuto andare, perchè il presidente era positivo e io avevo pranzato con lui pochi giorni prima. Mi è dispiaciuto da morire non poter essere a San Siro”.
Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.