Rinforzi a centrocampo, Bakayoko in stand-by: spunta un nuovo nome dal Tolosa

15 Settembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-sangare-ibrahim-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN TOLOSA - Il Milan non vuole fermarsi a Sandro Tonali e cerca altri rinforzi a centrocampo. Il nome in cima alla lista è sempre quello di Tiemoué Bakayoko, ma la trattativa con il Chelsea sembra complicata. I Blues non mollano sul fronte prezzo del riscatto, con la richiesta ancora ferma a 30 milioni, e così l'affare sarebbe ora in fase di stallo. L'alternativa resta sempre Soumaré del Lille, ma nelle ultime ore sarebbe spuntato un nuovo obiettivo sempre dalla Ligue 1.

Calciomercato Milan, piace Sangaré del Tolosa

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan avrebbe messo gli occhi su Ibrahim Sangaré; 22enne mediano roccioso in forza al Tolosa. Alto 191 cm, il nazionale della Costa d'Avorio è valutato circa 10 milioni di euro e potrebbe essere così un'occasione dell'ultimo minuto per i rossoneri.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down