Rebic: “Ho dimostrato di avere le qualità per giocare nel Milan”

13 Settembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-ante-rebic-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

REBIC MILAN INTERVISTA – Poco dopo l’annuncio ufficiale del trasferimento a titolo definitivo di Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte (era in prestito biennale, ndr), l’attaccante croato ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del Milan: “Sono molto felice perché ho firmato e ho dimostrato di avere le qualità per giocare qui. Anche quando sono arrivato lo scorso anno avevo detto di non essere un bomber: aiuto la squadra in un altro modo. Ho segnato 12 gol e spero di farne di più quest'anno. Vogliamo partire con 3 punti. Se faccio gol meglio, ma l'importante è la vittoria. Abbiamo iniziato a lavorare tre settimane fa e siamo pronti per il campionato: vogliamo continuare dove abbiamo lasciato l'anno scorso. Non ho obiettivi personali, solo giocare il meglio possibile”.

Rebic e i due leader del Milan: Ibrahimovic e Pioli

 “Ibrahimovic è un grande giocatore che aiuta tutto il gruppo: ha un grande impatto. È sempre un piacere giocare con lui, io faccio sempre il mio e spero di fare sempre meglio. Abbiamo un leader in panchina e un altro in campo, che è Zlatan. Pioli è stato molto importante per me. Ho lavorato sempre bene e lui mi ha dato un'occasione perché la meritavo”.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down