TONALI - Prosegue l'intensa giornata di Sandro Tonali, pronto a firmare il contratto che lo farà diventare ufficialmente un giocatore del Milan, come ha sempre sognato. Con buona pace dei cugini dell'Inter.
Come riferito da Sky Sport 24, dopo aver svolto la prima parte delle visite mediche di buon mattino, Sandro Tonali ha fatto colazione. Ha anche parlato anche con Stefano Pioli. Il centrocampista lodigiano ha poi iniziato la seconda fase dei test medici. Al termine di questa fase il giocatore dovrà ottenere l'idoneità sportiva e poi si recherà in albergo, dove attenderà il termine dell'amichevole contro il Vicenza. La dirigenza infatti sarà a Milanello e solo al termine tornerà in sede per incontrare Tonali e chiudere l'affare, con l'ufficialità che dovrebbe arrivare in serata.
Il Milan ha speso 35 milioni di euro complessivi (tra prestito oneroso, riscatto e bonus) per il cartellino dell'ex gioiello del club di Cellino. Per quanto riguarda il contratto, il centrocampista si legherà ai rossoneri fino al 30 giugno 2025, con un ingaggio da 2 milioni a salire. Scelta anche la maglia: vestirà la maglia numero 8, dopo aver chiesto il permesso direttamente a Rino Gattuso, suo idolo, che ha molto apprezzato la telefonata ricevuta.
Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.