DONNARUMMA - La discussione per il rinnovo di Gigio Donnarumma sta per entrare nel vivo. Secondo il quotidiano Tuttosport sarò un vero e proprio tour de force. La scadenza (giugno 2021) si avvicina e il suo agente, Mino Raiola, non è intenzionato a fare sconti. Nonostante la volontà dello stesso giocatore, deciso a restare in rossonero.
L’idea del Milan è quella di offrire un triennale fino 2023, con una base fissa di 6 milioni più ricchi bonus per arrivare così ad un totale di 7 milioni. A Raiola però non basta. Il manager, secondo il quotidiano torinese, sa di essere in una posizione di vantaggio, poiché l’imminente scadenza gli permetterebbe di portare via Donnarumma gratis a partire da febbraio 2021. E il fatto che lo stesso Raiola voglia parlare con Maldini a mercato chiuso, lega ulteriormente le mani al Milan, che anche volendo non potrebbe vendere da qui ad ottobre.
Per evitare di perdere Donnarumma a zero, sarà necessario che il Milan faccia uno sforzo importante, garantendo a Gigio (e a Raiola) un contratto per più elevato del previsto. Intanto i rossoneri stanno lavorando per un vice di rilievo. Tanti i nomi, ma resta da capire anche e soprattutto nel caso che cosa farà il nuovo arrivato tra un anno: diventerà titolare al posto di Donnarumma o resterà un eterno secondo?
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.