TONALI - Di Sandro Tonali si parla ormai da giorni come di un giocatore del Milan ma in realtà non lo è ancora. Almeno fino a oggi, visto che è arrivata la tanto attesa giornata dell'ufficialità. Dopo le visite mediche di rito arriverà la firma che chiuderà il cerchio e darà inizio ad una nuova era.
Dopo aver trovato l'accordo per un prestito oneroso con opzione di riscatto, il giovane centrocampista è pronto a cominciare ufficialmente questa nuova avventura. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’ormai ex giocatore del Brescia è arrivato a Milano questa notte e in mattinata svolgerà le visite mediche. Al termine, si recherà nella sede della società rossonera per firmare il contratto.
La rosa ha anche confermato che Tonali avrebbe telefonato direttamente a Gennaro Gattuso, suo idolo e modello, fin da quando era bambino, per chiedergli l’autorizzazione ad indossare la maglia numero 8, che l’ex centrocampista calabrese ha vestito per moltissimi anni. Un gesto che sarebbe stato molto apprezzato non solo dallo stesso Gattuso, ma da tutto l’ambiente milanista. Tutto sta iniziando nel migliore dei modi e i tifosi già lo amano, anche perchè è arrivato dopo che sembrava tutto fatto con l'Inter.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.