Milanello, squadra al lavoro verso l'amichevole col Vicenza

8 Settembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILANELLO - Prosegue la preparazione dei rossoneri in vista del primo impegno ufficiale della nuova stagione. Li vedrà impegnati a Dublino per il preliminare di Europa League il prossimo giovedì 17 settembre contro lo Shamrock Rovers. Oggi i rossoneri si sono allenati a Milanello agli ordini di mister Stefano Pioli.

L'allenamento a Milanello

Via all'allenamento alle 10.30. Prima l'attivazione muscolare in palestra, poi gruppo sul campo per il lavoro atletico, attraverso una serie di esercitazioni focalizzate sulla rapidità, e alcuni torelli a tema. Archiviata la prima parte della seduta, la squadra si è focalizzata sul lavoro tattico, prima di chiudere la giornata con la consueta partitella su campo ridotto.

Programma di domani

Il programma di domani, mercoledì 9 settembre, prevede doppio impegno per i rossoneri: allenamento al mattino, mentre nel pomeriggio è in programma una amichevole con il Vicenza alle ore 17.00. Sarà la terza dopo quelle con Novara e Monza.

Milan-Vicenza, dove vederla

È in quest'ottica che mercoledì 9 settembre, i ragazzi di Mister Pioli affronteranno a Milanello il Vicenza Virtus, squadra neo-promossa in Serie B. Una sfida interessante e da non perdere, che tutti i tifosi e gli appassionati potranno seguire in diretta su AC Milan Official App, Milan TV e DAZN

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down