MILANELLO - Dopo il giorno di riposo concesso domenica da Mister Pioli, sono ripresi, questo pomeriggio, gli allenamenti a Milanello. Presenti, per assistere alla seduta, anche Paolo Maldini e Frederic Massara.
Squadra subito in campo, sul rialzato alle spalle degli spogliatoi, dove ha svolto la prima parte dell'allenamento dedicata all'attivazione muscolare eseguita con l'ausilio degli ostacoli bassi. Il riscaldamento è poi proseguito con una serie di torelli a tema. Una volta terminata la fase iniziale, il gruppo ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche, con scambi in velocità, cross e tiri in porta, il tutto eseguito alla massima intensità. Un'esercitazione sul possesso palla seguita dalla consueta partitella su campo ridotto ha chiuso l'allenamento odierno.
Il programma di domani, martedì 8 settembre, prevede un solo allenamento al mattino: la squadra sarà pronta alle 10.30.
Sul profilo Twitter ufficiale della società sono stati pubblicati anche alcuni scatti della giornata di oggi. Presente anche Zlatan Ibrahimovic, in campo nelle prime due amichevoli contro Novara e Monza. Sabato la terza e ultima è in programma contro il Chievo, prima del debutto ufficiale in Europa League, contro gli irlandesi dello Shamrock Rovers, fissato per cinque giorni più tardi.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it