Mirabelli: "Donnarumma? Difficile venderlo ora a grandissime cifre"

7 Settembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-mirabelli-massimiliano-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIRABELLI - Ai microfoni di Telelombardia, Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha parlato ancora di Gigio Donnarumma.

Le parole di Mirabelli

"Per me non vale meno di cento milioni. Tuttavia è difficile oggi ottenere una cifra del genere. Se oggi decidi di cedere Donnarumma, un potenziale acquirente sa che può firmare a zero a gennaio 2021 e la cifra, inevitabilmente, si abbassa. Tre anni fa venne a crearsi una situazione complicata, ma la famiglia rimase vicina al ragazzo. Spero accada la stessa cosa anche stavolta. Quando Raiola chiede, chiede tanto, non una sola cosa…”.

Donnarumma

Ai microfoni di Tuttomercatoweb l’ex ds rossonero aveva già detto la sua, ricordando quando il problema lo riguardò da vicino. “Pronti-via ci trovammo a dover discutere tanti rinnovi. Ma li facemmo tutti, compreso quello di Donnarumma che credo rimarrà nella storia. Il Milan è riuscito a rinnovare il contratto quando nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul prolungamento. Non era semplice e lo rappresentava un agente importante. Mi auguro che il Milan possa riuscire a rinnovare di nuovo il contratto, stiamo parlando di un patrimonio del calcio italiano. Quanto è difficile oggi rinnovare? È difficile come all’epoca. Anzi, forse oggi è molto meno complicato di oggi perché noi venivamo da un Milan che aveva cambiato proprietà. Oggi la proprietà è consolidata”.

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down