CALCIOMERCATO MILAN CHELSEA BAKAYOKO - Dopo i botti di mercato della scorsa settimana - con la definzione dell'affare Tonali, in via d'ufficializzazione, e l'arrivo di Brahim Diaz, si apre quest'oggi un'altra importante settimana di mercato per il Milan. Ci si attendeva, e forse la si aspetta ancora, la chiusura dell'affare Bakayoko. Gli ultimi segnali provenienti però da radiomercato non lasciano presupporre, almeno per ora, una rapida conclusione della trattativa.
Come riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la situazione si sarebbe impantanta sulla questione relativa al riscatto. Il club londinese chiede che quest'ultimo venga fissato a 30 milioni di euro mentre i rossoneri ne offrono 25. Il Milan per il momento non ha fretta di concludere l'affare, anche perché la distanza non sembra incolmabile e permane il sostanziale comune interesse a far si che tutto si risolva positivamente. Oltretutto il Milan è l'unica società che abbia realmente mostrato interesse per il centrocampista.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.