MONZA - Il Corriere della Sera in edicola oggi riporta le dichiarazioni di Adriano Galliani, che al pari di Silvio Berlusconi non sarà presente stasera a San Siro nell'amichevole tra Milan e Monza. Passato e presente dell'ex ad rossonero, che pensa già alla serie A, obiettivo stagionale del club rilevato ormai due anni fa. Quella di stasera doveva essere una grande festa per tutti ma alla fine, tra porte chiuse, la positività al Covid 19 del Cavaliere e le assenze dei nazionali potrebbe essere un evento in tono minore. La trasmissione in chiaro su Italia 1 darà comunque grande visibilità e sarà l'occasione per tutti di rivedere almeno sul piccolo schermo Ibrahimovic, che dovrebbe essere schierato dal primo minuto da Pioli.
"Mi piange il cuore non poter essere presente. Berlusconi? È veramente dispiaciuto anche lui. Ne avevamo discusso a lungo martedì al tradizionale pranzo di Arcore quando il presidente riunisce il board di Fininvest. Gli avevo portato la rosa della squadra con le faccine di tutti i giocatori. Era curioso, voleva sapere tutto. Era felicissimo di iniziare la stagione del grande sogno laddove tutti i nostri sogni già si realizzarono. Ho sentito Paolo Berlusconi poco fa, anche lui vedrà la gara da casa: ci siamo ripromessi che l’anno prossimo a San Siro torneremo. Ma in campionato stavolta".
Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.