CALCIOMERCATO MILAN PESSINA - Nel calciomercato che sta portando avanti il Milan, nulla viene lasciato al caso. E così, nonostante arrivino segnali positivi sull'arrivo di Bakayoko, la dirigenza rossonera non molla altri obiettivi che di per sè non sarebbero prioritari. Ma che lo diventerebbero qualora saltassero quelli primari. Per questo motivo, come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è sempre vivo l'interesse per Matteo Pessina, il centrocampista dell'Atalanta valutato 20 milioni.
La Dea ha appena messo a segno il colpo Miranchuk, che oltre a rappresentare un investimento economico importante - circa 15 milioni di euro, ndr - va ad infoltire il reparto di centrocampo. Lo stesso in cui opera Pessina, rientrato dal prestito al Verona. Questo potrebbe lasciar supporre la non incedibilità del ragazzo brianzolo. Sul quale, giova ricordarlo, il Milan può sempre esercitare il 50% sulla rivendita. Che, tradotto in un ipotetico acquisto di Pessina da parte rossonera, significherebbe pagare il giocatore la metà di quanto sia valutato.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.