Vice-Ibrahimovic, in casa Milan torna di moda Jovic del Real Madrid

4 Settembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-jovic-luka-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN JOVIC - Sul fronte calciomercato, dopo gli arrivi di Tonali e Brahim Diaz e il rinnovo di Ibrahimovic, le priorità in casa Milan riguardano il ritorno di Bakayoko e l'acquisto di un terzino destro, un difensore centrale e il secondo portiere. Ma, nei colloqui con il Real Madrid per arrivare a Diaz, i rossoneri hanno abbozzato anche un discorso per Jovic. La dirigenza milanista infatti, come riportato da Tuttosport, pensa che in rosa servirebbe anche un attaccante da affiancare ad Ibra.

Calciomercato Milan, si pensa sempre a Jovic

Jovic è alla ricerca di riscatto dopo la stagione in ombra con la maglia del Real Madrid e il Milan potrebbe rappresentare l'occasione giusta. I rossoneri non possono permettersi grandi esborsi e il serbo potrebbe arrivare solo in prestito secco, stessa formula usata per Brahim Diaz. In casa milanista ci pensano, anche se al momento sussistono altre priorità.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down