Ielpo: "Donnarumma, il rinnovo sarebbe un’ottima notizia"

3 Settembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-donnarumma-gianluigi-portiere-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

IELPO DONNARUMMA - Mario Ielpo, ex portiere del Milan, ha parlato del futuro di Donnarumma e non solo, ai microfoni di Tmw Radio. Il rinnovo del portierone rossonero tiene sempre banco, anche se probabilmente se ne riparlerà solo a mercato chiuso.

Ielpo su Donnarumma

"Il suo rinnovo sarebbe un’ottima notizia. L’anno scorso è stato con Ibra l’anima del Milan. Si è calato nel ruolo di leader. E’ chiaro che per trattenere a lungo un portiere così forte anche il Milan dovrà essere sempre più competitivo".

Milan

"E’ chiaro che l’obiettivo deve essere la Champions, peraltro la sqaudra è reduce da una seconda parte di campionato estremamente incoraggiante, per quanto possa essere indicativo il post-lockdown. Stanno arrivando i rinforzi e ora non può più nascondersi. E’ chiaro che arrivare a questo traguardo non sarà facile considerato che sono parecchie le formazioni in lotta. Oltre a Juve e Inter saranno in lizza anche Lazio, Roma, Napoli, Atalanta. Tonali? So che in sede al Milan avevano un debole per lui e non mi meraviglio del suo arrivo. E’ un buon colpo anche se adesso iniziano ad essere in tanti a centrocampo soprattutto pensando pure al ritorno di Bakayoko. Qualche cessione forse dovrà esserci. Dipenderà dalla qualità dell’offerta: credo che Kessiè sia il giocatore con più mercato, anche se io non cederei nessuno. Non so come vorranno risolvere la questione del terzino destro. Davanti magari può servire uno da area di rigore. Servirebbe uno alla Inzaghi. La rosa comunque poi è completa".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down