MILAN - Dopo il sorteggio del calendario della Serie A 2020/21, il Milan ha svelato cinque curiosità rossonere legate all'inizio del nuovo campionato.
Milan opposto al Bologna alla prima giornata per la terza volta in Serie A. Bilancio in perfetta parità tra le due squadre con una vittoria per parte: nel 1998 per i rossoneri, nel 2008 per i rossoblù.
Il Milan ha perso nella prima gara di Serie A in entrambe le ultime due stagioni (0-1 vs Udinese e 2-3 vs Napoli). I rossoneri non hanno mai infilato tre sconfitte di fila all'esordio in campionato. E poi il Diavolo ha esordito senza segnare nella scorsa Serie A. I rossoneri non iniziano due campionati consecutivi A senza trovare il gol dal 1983/84.
l rossoneri sfidano due squadre neopromosse - Crotone e Spezia - alla seconda e terza giornata di campionato, esattamente come nella scorsa stagione quando vinsero rispettivamente contro Brescia ed Hellas Verona.
Derby con l'Inter per l'ottava volta nelle prime quattro giornate di Serie A, l’ultima in cui i rossoneri hanno incrociato i nerazzurri al quarto turno di campionato è stata proprio nella scorsa annata.
Milan-Juventus si gioca per la terza volta nel girone di ritorno di Serie A, alla 35° giornata: l'ultima sfida risale a maggio 2009 (1-1).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.