Il Milan sogna Chiesa: Paquetà la carta per convincere la Fiorentina

1 Settembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-chiesa-federico-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN CHIESA - Il Milan è scatenato sul mercato. Dopo il rinnovo di Ibrahimovic e gli arrivi ormai quasi certi di Sandro Tonali e Brahim Diaz, i rossoneri stanno lavorando per riportare a Milano Tiemoué Bakayoko. Il sogno della dirigenza rossonera sarebbe però un altro: ovvero Federico Chiesa della Fiorentina.

Calciomercato Milan, sogno Chiesa

L'esterno non ha ancora trovato l'accordo con i violi per rinnovare il contratto in scadenza nel 2022 e il Milan, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, starebbe monitorando con frequenza l'evolversi della situazione. Chiesa è valutato da Commisso circa 70 milioni di euro, ma i rossoneri avrebbero in mano un asso vincente: alla Fiorentina, infatti, continua a interessare Paquetà che potrebbe essere usato come pedina di scambio per arrivare all'esterno offensivo.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down