Milan, respinta l’offerta per Emerson del Barcellona

31 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-royal-emerson-betis-barcellona-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN EMERSON BARCELLONA CALCIOMERCATO – Il Milan è alla ricerca di un esterno di difesa: a sinistra perché serve un vice Theo Hernandez, a destra come opzione nel momento in cui uno tra Conti e Calabria dovesse essere ceduto. Secondo il Mundo Deportivo, il Barcellona avrebbe rifiutato due offerte per Emerson Aparecido Leite de Souza Junior, esterno in prestito al Real Betis, di cui una dei rossoneri e una dell’Everton.

Milan, Emerson in prestito al Real Betis ma…

Emerson, brasiliano classe 1999, ha un accordo per restare un altro anno in prestito ai biancoverdi, fino quindi al 30 giugno 2021. Tuttavia, se il Barcellona ricevesse un’offerta soddisfacente per una cessione a titolo definitivo, con ogni probabilità il giocatore sarebbe richiamato per essere venduto.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down