MILAN IBRAHIMOVIC CONTRATTO - Tutto liscio, tutto come previsto. Il nuovo corso di Zlatan Ibrahimovic al Milan può finalmente ricominciare. Prima l'arrivo all'aeroporto di Linate, nella tarda serata del 29, poi il tampone effettuato ieri - che ha dato esito negativo, ndr - ed infine la firma sul contratto. Apposta proprio stamattina, come documentato dal noto esperto di mercato Gianluca di Marzio.
Il gigante svedese, che si è accordato col Milan per un contratto fino al 2021 con un ingaggio di 7 milioni di euro, avrebbe impiegato circa 40 minuti per espletare le pratiche burocratiche. Il giocatore è già abile ed arruolato, essendo risultato negativo al tampone per il Covid-19 effettuato ieri. Già oggi, nella consueta seduta pomeridiana, Zlatan sarà a disposizione di Stefano Pioli per il restart ufficiale della sua nuova avventura in rossonero. Un Ibra 3.0 con la stessa fame di sempre.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it