Milan-Tonali, ecco le cifre dell'accordo

31 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonersiamonoi-milan-tonali-sandro-brescia-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERRCATO MILAN TONALI RASSEGNA STAMPA - Le anticipazioni fornite da Gianluca di Marzio e da Sky ieri sera hanno trovato conferma anche nei titoli della carta stampata: Sandro Tonali è ormai un giocatore del Milan. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la società rossonera ha definito nella giornata di ieri l’accordo col Brescia e col suo Presidente Cellino. L’intesa è stata trovata sulla base di un prestito oneroso da 10 milioni e un diritto di riscatto a 25 più 3 di bonus. Rimane da limare il nodo sulla percentuale della futura rivendita del giocatore. Il Brescia chiedeva il 20%, Maldini e Massara hanno proposto il 10%: probabile che il compromesso verrà trovato a 15. La conference call in programma oggi tra gli emissari delle due società servirà a dare il crisma dell’ufficialità all’operazione.

Milan-Tonali, l’accordo col giocatore

Per il talento bresciano è pronto un quinquennale da 2 milioni di euro più bonus. Il centrocampista italiano, che sta terminando l’isolamento dopo i casi di positività al Brescia, attende il via libera definitivo per iniziare la nuova avventura col Milan.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down