CALCIOMERCATO MILAN BRAHIM DIAZ REAL MADRID - Il Milan, incassato il sì di Ibra e avendo già accelerato in modo forse decisivo per Sandro Tonali, aspetta di mettere a segno altri colpi per garantire a Pioli una rosa di qualità il prima possibile. In attesa che la partita a scacchi per Bakayoko si risolva con una mossa decisiva, si continua a trattare per Brahim Diaz. La Gazzetta dello Sport riferisce le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna a proposito della trattativa Milan-Real Madrid.
il Real vorrebbe cedere l'attaccante in prestito secco per non perdere il controllo sul cartellino, ma questa soluzione non è gradita al Milan, che vorrebbe garantirsi la possibilità di acquistare a titolo definitivo il giocatore al termine della prossima stagione. I margini per far si che l'affare vada a buon fine ci sono eccome, perché le parti potrebbero trovare un punto d’incontro sul prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. Sostanzialmente un compromesso che tutelerebbe entrambe le socieità da azioni unilaterali della contoparte.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.