Affare Tonali, Cellino apre al Milan: "Ho apprezzato la serietà di Maldini…"

29 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-cellino-massimo-presidente-brescia
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO TONALI CELLINO INTERVISTA - Vi abbiamo appena riferito di come il Milan sia piombato con decisione su Sandro Tonali, il giocatore del Brescia sul quale si sta consumando un vero e proprio derby di mercato con l'Inter. A confermare il reale inserimento dei rossoneri sul centrocampista ci ha pensato il vulcanico Presidente delle Rondinelle, Massimo Cellino, ai microfoni di Sky Sport ieri sera. Ecco le sue dichiarazioni. Dalle quali possono emergere diverse interpretazioni, le quali altro non aspettano che si definisca l’esito della trattativa per essere confermate o meno…

Le parole di Cellino sulla situazione Tonali

“Ho apprezzato la serietà di Maldini, che conferma quella storica del Milan. Non aggiungo altro perché non voglio essere inopportuno o poco riservato. Marotta? Mi ha sempre confermato il forte interesse per il giocatore da parte dell’Inter, io ho sempre evitato trattative con altri club, anche esteri. Ma anche il ragazzo ha la necessità di sapere qual è il suo futuro: io non ho fretta ma Tonali sì”.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down